venerdì 8 agosto 2014

Messi alla Juventus

Sensazionale. Il giocatore considerato attualmente il migliore calciatore del mondo, vice campione del mondo nel 2014 in Brasile, più volte pallone d’oro, attaccante del Barcellona e della nazionale argentina, è il desiderio numero Uno di tante squadre del pianeta.
Chi non vorrebbe il Maradona dei giorni nostri?
La presenza di  Lionel Andrés Messi Cuccittini, conosciuto come Leo, ti cambia la squadra ed è sicura garanzia per vincere una importante competizione come il campionato o la Champions League.
Nella Juventus ci starebbe bene, specialmente nel nuovo corso targato Allegri dopo la rottura di ogni rapporto con Conte.  
Un sogno. Siamo sicuri rimarrà tale. Ma sognare non ha cartellino. Sognare è a parametro zero e non costa nulla. E i tifosi bianconeri sognano il campione. Come i lampedusani e i turisti di Lampedusa sognano di incontrare le Sirene, quelle vive, nello splendido mare delle Pelagie dopo avere provato dolore alla notizia del ritrovamento del cadavere di una sirena data per vera da un sito internet e presa per vera da frequentatori dei social. 
Che bello! Tutto diviene facilmente così vero! Anche l'impossibile, anche l'incredibile! Ormai si crede a tutto, anche ai scecchi (gli asini siculi) che volano.

Iliubo


La foto è tratta dall’enciclopedia on line Wikipedia
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...